Dog photography

tutto quello che c'è da sapere o quasi

Fotografia di Cani come si può tradurre da "Dog Phtography"

La fotografia dei cani, si può tradurre in dog photography? Secondo me no, ma anche si. In questo sito web vi racconto il mio lavoro di fotografia ai cani. Ho deciso di creare questo luogo perchè il lavoro di fotografo può avere molte specializzazioni. Dire che si seguono tutte e bene forse è una mezza bugia.

Anzi un'intera bugia. A dire la verità ho cominciato ad avvicinarmi a questo ambito fotografico grazie anche a questo Golden Retriver che si chiama IBRA. Sembra un leone da quanto è bello. Il suo servizio fotografico mi ha fatto stare benissimo. Docile lui, bella quella bambina che è innamorata dei cani. Vero Marghe? In effetti ho capito che questi animali a quattro zampe fanno stare proprio bene.

Golden Retriver

Inventata o scoperta?

dove nasce la "Dog Phtography"

Il primo autore che ha fotografato cani è Elliott Erwitt, con il suo libro "DOG DOGS", correva l'anno 1992. Mi piacerebbe chiedere a lui perchè è stato attratto da questo genere di fotografie, ma forse basterebbe leggere il libro

Io forse l'ho scoperta per amore, fuori e dentro lo studio fotografico. Sicuro per amore della fotografia e della bellezza di Ibra e gli altri pelosi che ho incontrato facendo questo lavoro. Incontrati e fotografati insieme ai loro amici umani. La fotografia dei cani è l'unione tra uomini e animali così come lo è il loro stare insieme.

Altre foto del servizio di IBRA

Il Golden Retriver bello bello modello

0R2A0227

0R2A0237

0R2A0228