Foto hai cani? Sincero sincero: un cane è un punto fermo di affetto. Un punto grande. Le fotografie ai cani nascono da questa gande osservazione. Il cane ti vuole bene più di quanto tu ne possa dare. Più grande sarà per te l'affetto per lui più grande lui ne avrà per te. Sono un fotografo di matrimoni, racconto il bene che le persone si vogliono. In questo cane trovate la nascita delle mie foto ai cani.

  La sposa si stava preparando e come spesso mi capita giocavo con le fedi. Ho visto questo cucciolone fermo che nascondeva la sua forza. Ho pensato di far fare a lui quello che forse ha sempre fatto. Custodisci il bene che loro si vogliono, guardalo e trasformalo in un altro bene ancor più grande! Tu sei diventato il re di questa storia!
  Come succede agli inizi di una storia, ci si guarda attorno. Qualcosa era cominciato e non sapevo bene cosa sarebbe continuato. Dove andare, e con chi farmi compagnia. Pensai ad altre persone amanti dei cani. Arrivò il suo momento. Un'altro cucciolo forte come un leone e morbido come un orso... non lo sapevo, ma i cani abbraciano  
  Poi ci siamo presi una pausa, tutti sanno perchè. Per un'attimo abbiamo lasciato il cielo e il prato andar per suo conto. E poi un po' timidi, un po' impacciati, abbiamo ricominciato a respirare, anche se non avevo mai smesso. Alla fine cialis effetto di quel primo servizio fotografico per cani un po' tanto speciale ho pensato: è così che deve essere e andreamo sempre in quella direzione!